Microblading Roma 1 - Stroke Spray Shapes 1
Microblading Roma 2 - bg virgule

Microblading

Microblading Shadow 3D

Microblading Roma 3 - divider

Il Microblading è l’arte di creare sopracciglia più piene, vero e prorio, attraverso l’uso di una tecnica manuale di tattoo.

Prezzi economici Microbalding Roma 3d

Per avere avere delle sopracciglia “pelo per pelo”, la nuova tecnica manuale del Microblading rientra nel trucco permanente.

Le sopracciglia formano l’architettura del tuo viso, ridisegnandole con il Microblading è l’intero viso che viene ristrutturato. I tuoi occhi sono illuminati. Si ottiene un “effetto lifting”.

Il Microblading delle sopracciglia è l’arte di creare sopracciglia più spesse e più folte attraverso l’uso di una tecnica di tatuaggio manuale.
Questo processo consente di ridisegnare le parti mancanti per ritrovare un sopracciglio perfetto e più folto.
È sorprendente il realismo che si riesce ad ottenere ridisegnandone la forma più adatta per il tuo viso, riempendo con pigmento di colore dove manca e ricostruendo dove non è mai esistito.

Questa tecnicà dà un risultato unico poiché i peli disegnati sulla pelle tra i peli naturali, riescono ad ingannare anche l’occhio più attento. Il risultato è molto naturale.

Il Microblading da solo o insieme al Microshading (tecnica di sfumatura manuale) è anche chiamato “sopracciglia tatuate 3D”. La combinazione delle due tecniche serve per avere un effetto tridimensionale a rilievo del disegno. Anche la pelle come la tela dell’artista è bidimensionale ed ha bisogno di luci e ombre per avere un risultato 3D completamente naturale. 

In effetti, a seguito di molteplici  depilazioni e  dell’età, il sopracciglio diminuisce diventando rado. Soprattutto la sua coda e/o la sua testa tendono a scomparire.

Il Microblading è in grado di correggere queste carenze, ritroverete lo spessore e la forma ormai perse tenendo conto della morfologia del viso, delle ossa orbicolari, della corporatura ma anche della vostra personalità. Uno studio a 360° che si occuperà di voi nella vostra unicità. 

Microblading Roma 4 - Shooting Microblading
Riproduci video

Microblading Roma

Vantaggi della Tecnica

Microblading Roma 5 - divider rose

Chi puo beneficiare della tecnica manuale  trattamento di Microblading Shadow 3D ? Chiunque possa identificarsi con uno qualsiasi dei seguenti punti:

  1. Problemi di vista durante l’applicazione del trucco
  2. Allergie al trucco o elevata sensibilità della pelle
  3. Una mano instabile
  4. Le persone con stili di vita frenetici e programmi di lavoro intensi che vogliono apparire al meglio tutto il giorno senza dover interrompere per controllare e riapplicare il trucco a causa di sbavature

Microblading Sopracciglia

La Nostra Offerta

Microblading Roma 5 - divider rose

IL PREZZO TOTAL È INCLUSO :

  • Microblading Shadow 3D
    Tecnica manuale con pigmento certificato
    Tempo stimato della procedura 60 - 90 min
    Durata: 1,5/2anni
  • Ritocco (Primo Trattamento) OBBLIGATORIO
    Entro il 40/60 giorni dal primo trattamento

Prezzi Centro Estetico

Non è Incluso :

Microblading Roma 5 - divider rose

RITOCCHI

  • entro il 6° mesi
  • entro il 12° mesi
    i ritocchi sono da monitorare con l'operatore durante l'anno quando il tatuaggio è ancora abbastanza visibile. Un trattamento che non ha rispettato i tempi giusti per effetuare il ritoccho verrà considerato come un nuovo lavoro.
  • dopo 12° mesi
    da valutare
  • mini ritocchi (qualche pelo)

HAI UNA DOMANDA ?

FAQ

Microblading Roma 5 - divider rose

Il microblading è una procedura di tatuaggio semi-permanente in cui viene utilizzata una speciale penna per sopracciglia con microblading portatile per disegnare tratti che imitano l’aspetto dei veri peli della fronte.
Il microblading crea lo sfondo e riempie le aree delle sopracciglia che sembravano vuote in modo da ottenere un aspetto completo. L’effetto “3D” aggiunge realismo al risultato finale.

Il processo prevede l’applicazione di linee sottili e dettagliate nella zona del sopracciglio che imitano efficacemente il colore naturale e i peli sottili che formano il sopracciglio stesso. La microblading delle sopracciglia è l’arte di creare sopracciglia più spesse e piene attraverso l’uso di una tecnica di tatuaggio manuale. Viene utilizzato un bisturi fine per eseguire minuscole incisioni microstrutturali sulla pelle in una forma predeterminata dallo specialista di microblading e dal cliente

Vi sono reazioni contrastanti relativamente al dolore. Ognuno ha un diverso livello di sensibilità, quindi dei desensibilizzanti vengono applicati durante il trattamento per alleviare qualsiasi sensazione di disagio.  Sentirai un rumore / sensazione di graffio e nulla di più.
Della musica viene solitamente riprodotta durante la procedura, tuttavia sentiti libero di portare i tuoi auricolari e la tua musica per distrarti.

Assolutamente si. Tutte le forniture sono usa e getta.

Non sarai gonfio, potresti avere una pelle leggermente arrossata intorno alle sopracciglia, ma questo durerà solamente un giorno.

Sicuramente si. Entro una settimana dal primo trattamento il colore sbiadirà in modo significativo e nelle successive 4-6 settimane potrà continuare a sbiadire fino al 50%. Questo è considerato un evento estremamente positivo in quanto ti dà il tempo di riflettere sulla tua forma e colore.

Dopo questo periodo viene eseguito l’appuntamento del Ritocco OBBLIGATORIO. A questo punto vengono discusse eventuali modifiche che si desidera apportare.

Poiché il colore viene impiantato nella zona del viso, tende ad avere una circolazione più rapida rispetto ad altre parti del corpo. Il tuo viso vive la maggior usura rispetto ad ogni altra parte del corpo – esposizione al sole, cibo, prodotti cosmetici – l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Tutte queste cose fanno sbiadire il colore permanente, ecco perché hai bisogno di un ritocco.

Sebbene il tatuaggio di Microblading o Ombre shading sia considerato semi-permanente, la procedura consente una certa flessibilità per il cambiamento di colore o forma. Tuttavia lavorerò a stretto contatto con te per assicurarti che tu sia soddisfatto della tecnica proposta. Ti permetterò di avere il maggior controllo possibile sulla procedura, quindi c’è poco spazio per l’errore.

Se non ti piace la decisione presa, il Ritocco può essere annullato e l’area pigmentata si sbiadisce naturalmente nel tempo. Se non sei sicuro al 100% di beneficiare di questa procedura, ti preghiamo di optare per opzioni più temporanee.

Torna su