fbpx
Sopracciglia Roma

Eyeliner

EyeLiner Permanente Semipermanente

EyeLiner semipermanente Permanente

Per uno Sguardo Intenso

L’eyeliner ingrandisce lo sguardo, gli conferisce intensità, profondità, un tratto che può vestire, allungare o ingrandire.
Permanent Makeup Milano Napoli Roma Makeup Roma Iconic Brows

Non è facile truccarsi. Un eyeliner valorizzerà il tuo sguardo. Il segreto dell’eyeliner semipermanente? Una dermopigmentazione per creare il tuo disegno quotidiano e sostituirlo con un pigmento. Questa linea di eyeliner tattoo avrà l’effetto di allungare gli occhi correggendo gli occhi affaticati, piccoli o troppo vicini tra loro. Il tuo sguardo sarà più intenso e profondo.

La linea verrà prima disegnata a matita per determinare il tuo stile e l’intensità che desideri. Questa trama ti permetterà di visualizzare in anteprima il risultato finale per il futuro tatuaggio eyeliner .

Per una versione più sofisticata, la trama sarà più spessa. Questo trucco semi permanente è una soluzione pratica ed elegante per tutte coloro che non hanno il tempo di truccarsi. Un importante risparmio di tempo nella tua routine di bellezza.

Molto pratico per coloro che sono allergici a determinati prodotti cosmetici o che non riescono ad applicare un disegno di Eye liner. Niente più fallimenti del trucco con l’eyeliner semipermanente.

Oltre ad un miglioramento ed allungamento delle ciglia, il tuo sguardo guadagnerà in intensità.

eyeliner tattoo Sguardo Perfette

Vantaggi della Tecnica

Chiunque possa identificarsi con uno qualsiasi dei seguenti punti:

  1. Problemi visivi o semplicemente nell’applicazione del trucco
  2. Allergie al trucco o elevata sensibilità della pelle
  3. Una mano instabile o altre difficoltà nell’applicazione del trucco
  4. Le persone con stili di vita frenetici e programmi di lavoro intensi che vogliono apparire al meglio tutto il giorno senza doveri fermare per ricontrollare e riapplicare il trucco a causa di sbavature

Fidati da un dermopigmentatrice qualificata ed esperta come Manuela Maranto. che lavora da quasi più di 20anni. L’utilizzo del dermografo non ha nessuno segreto.

Torna su