iStar Brows, la Tecnica per Sopracciglia del Futuro
- Gennaio 22, 2020
- Update il 8 Settembre 2021
- Generale
Com’è cominciato tutto.
Manuela ci racconta di aver incominciato a vedere sui social un nuovo tipo di realizzazione dedicata al sopracciglio, una tecnica proveniente dalla California, tra Los Angeles e Las Vegas.
Dopo essersene prima incuriosita e poi innamorata, ha deciso di prendere un aereo e volare a Londra per scoprire e studiare questa nuova tecnica, con uno dei suoi massimi esponenti.
Perché ha inseguito questa Nuova Strada.
Quando le abbiamo chiesto cosa l’avesse spinta a inseguire questa strada, la master ci dice che innanzitutto è rimasta colpita dal risultato che si poteva ottenere: la simulazione dell’effetto make- up che rende la forma definita, ma allo stesso tempo leggera.
In secondo luogo ci spiega anche che chi si ferma, resta nel passato, non è in grado di offrire al cliente un trattamento al passo con i tempi, e ci spiega anche di quanto per lei sia importante e stimolante la ricerca del nuovo, la sperimentazione e l’innovazione.
Tutti questi fattori portano Manuela ad intrapendere un percorso di ricerca, sperimentazione e studio fino alla nascita di una nuova tecnica, con il suo brand: iStar Brows.
La Sperimentazione
Il periodo di sperimentazione viene affrontato subito da Manuela con un po’ di timore nel proporre la novità, ma tantissime aspettative. Le clienti, di cui temeva la reazione, si mostrano subito entusiaste del risultato, che è ottimo fin dalla prima seduta, e garantisce una eccellente tenuta nel tempo.
Ed ora, sono le clienti a richiedere a gran voce nello specifico questa tecnica!
La Nascita ed il Significato del Logo
Assieme alla tecnica nasce anche il logo.
Il concept del logo è quello di poter indossare sopracciglia sentendosi come le dive di Hollywood, perché ogni donna, nel suo piccolo, deve essere la Super Star della propria vita.
E la cometa che trasporta il nome di Manuela sulla “i” (di iconicbrows) è associata ad un evento personale della vita della Master, un momento che ha illuminato la sua strada ed è stato interpretato come un segno.
Perché Scegliere le iStar Brows
Una dermopigmentista dovrebbe scegliere di poter offrire questa tecnica alle sue clienti per poter dare possibilità di scelta, ed essere all’avangu