iStar Brows, la Tecnica per Sopracciglia del Futuro

iSTAR Ombrè Powder ombreggiatura sopracciglia
Oggi vi parliamo di una novità incredibile: iStar Brows, la nuova tecnica per sopracciglia del futuro! Si, avete capito bene, e come sapete anche le sopracciglia sono soggette a mode e tendenze!

Com’è cominciato tutto.

Manuela ci racconta di aver incominciato a vedere sui social un nuovo tipo di realizzazione dedicata al sopracciglio, una tecnica proveniente dalla California, tra Los Angeles e Las Vegas.
Dopo essersene prima incuriosita e poi innamorata, ha deciso di prendere un aereo e volare a Londra per scoprire e studiare questa nuova tecnica, con uno dei suoi massimi esponenti.

iStarBrows

Perché ha inseguito questa Nuova Strada.

Quando le abbiamo chiesto cosa l’avesse spinta a inseguire questa strada, la master ci dice che innanzitutto è rimasta colpita dal risultato che si poteva ottenere: la simulazione dell’effetto make- up che rende la forma definita, ma allo stesso tempo leggera.

In secondo luogo ci spiega anche che chi si ferma, resta nel passato, non è in grado di offrire al cliente un trattamento al passo con i tempi, e ci spiega anche di quanto per lei sia importante e stimolante la ricerca del nuovo, la sperimentazione e l’innovazione.

Tutti questi fattori portano Manuela ad intrapendere un percorso di ricerca, sperimentazione e studio fino alla nascita di una nuova tecnica, con il suo brand: iStar Brows.

Corsi Microblading

La Sperimentazione

Il periodo di sperimentazione viene affrontato subito da Manuela con un po’ di timore nel proporre la novità, ma tantissime aspettative. Le clienti, di cui temeva la reazione, si mostrano subito entusiaste del risultato, che è ottimo fin dalla prima seduta, e garantisce una eccellente tenuta nel tempo.

Ed ora, sono le clienti a richiedere a gran voce nello specifico questa tecnica!

iStarBrows Ombrè

La Nascita ed il Significato del Logo

Assieme alla tecnica nasce anche il logo.
Il concept del logo è quello di poter indossare sopracciglia sentendosi come le dive di Hollywood, perché ogni donna, nel suo piccolo, deve essere la Super Star della propria vita.
E la cometa che trasporta il nome di Manuela sulla “i” (di iconicbrows) è associata ad un evento personale della vita della Master, un momento che ha illuminato la sua strada ed è stato interpretato come un segno.

Perché Scegliere le iStar Brows

Una dermopigmentista dovrebbe scegliere di poter offrire questa tecnica alle sue clienti per poter dare possibilità di scelta, ed essere all’avanguardia con le ultime  mode di hollywood. Una tecnica utilizzata dalle maggiori star del cinema e dai più grandi influencers, potendo così anche aumentare il business in cabina, potendo garantire un ottimo risultato fin dalla prima seduta.

A chi è Adatta questa Nuova Tecnica

Questa tecnica è adatta a chi piace l’effetto Make-up ed una forma ben definita.
La peculiarità è che la forma è delineata e ben difinita ma allo stesso tempo naturale grazie all’effetto polvere che risulta essere piu intenso verso la coda e mano a mano che si arriva all’inizio del sopracciglio, il colore si dissolve risultando quindi piu chiaro.

Prenota subito

il tuo trattamento iStar Brows, Sopraccilgia Ombrè

Condividere:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Manuela Maranto

Manuela Maranto

Permanent Make Up Master

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri la nuova tecnica

iStar Brows, le Sopracciglia di Star

Creare le perfette ombre brows

iSTAR Brows ombreggiatura sopracciglia
Corsi Microblading Roma Caserta

Social Media

Più Popolare

On Key

Post correlati

Torna su